Social, gli auguri di Natale di Ibra con... il dito medio
Connettiti con noi

Social

Social, gli auguri di Natale di Ibra con… il dito medio

Pubblicato

su

Ibra

Zlatan Ibrahimovic ha deciso di distinguersi ancora una volta, pubblicando sui propri canali social degli auguri particolari

Zlatan Ibrahimovic è tornato prepotentemente al centro dei riflettori. Dopo la parentesi americana, in cui lo svedese probabilmente ha sofferto la mancanza di opportune attenzioni, adesso le voci di mercato si moltiplicano da parecchie settimane. Il Milan è la squadra favorita per aggiudicarsi le sue prestazioni, ma Zlatan intanto non si sbilancia e continua a irridere e provocare tramite i propri canali social.

Di oggi sono infatti gli auguri di Natale particolari dello svedese: «Merry Chriztmaz» recita la didascalia, nulla di strano, se non fosse che è accompagnata dall’immagine di un leone che mostra un evidente dito medio. Un tipo di provocazione a cui Ibra ci ha certamente abituati in questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Chriztmaz

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.