Il Milan va male ma i tifosi restano, il regalo di Bonaventura - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Milan va male ma i tifosi restano, il regalo di Bonaventura – VIDEO

Pubblicato

su

bonaventura

Il piccolo grande ‘gesto’ del centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura arriva fino in Canada

Il nettare del calcio è, da sempre il tifoso. Dal più ‘vicino’ territorialmente a quello più lontano, che fa sentire il suo calore e l’appartenenza via web, social o con sacrifici. Questo è il caso del Milan Club Montreal che, recentemente, ha festeggiato un anno di vita.

IL REGALO DI BONAVENTURA – Come riportato dall’account Twitter del Milan Club canadese, Jack Bonaventura ha inviato, attraverso il supporto del Milan, una maglia autografata ai tifosi rossoneri d’oltreoceano. Un piccolo grande gesto che riconosce la lealtà e la fedeltà dei tifosi, da sempre anima pulsante di qualsiasi sport. In un momento difficile come quello che sta attraversando il Milan, anche un piccolo gesto come una maglia regalata può far emozionare e provocare un sorriso ai tifosi. Ecco, di sotto, il video di ringraziamento proveniente dal Canada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.