Si rivede Yonghong Li, il cinese fa il barbecue e il web non se lo perde – VIDEO

Yonghong Li
© foto Social

Yonghong Li torna a farsi vivo sul web, in tanti tifosi del Milan hanno visto il video di lui intento a grigliare e bere vino insieme alla propria famiglia

Yonghong Li, ex presidente e proprietario del Milan fino all’avvento di Elliott, non sembra essere rimasto troppo traumatizzato dagli oltre 600 milioni persi dopo il subentro del fondo americano in rossonero. L’ormai ex patron cinese è stato ritratto sui social in un video intento a “grigliare” per la propria famiglia e a sorseggiare vino. Il ritorno sulle scene del web di Li non è passato inosservato tra i tifosi rossoneri che continuano a vedere il periodo cinese come uno dei più neri nel recente passato del Diavolo.

Ricapitolando, tra caparre e fondi versati al momento del closing, Yonghong Li ha girato alla Fininvest 606 milioni di euro per l’acquisizione del Milan per poi perdere il fondo rossonero a causa di soli 32 milioni non versati nella scadenza fissata per completare l’ultimo aumento di capitale e favorendo così l’insediamento di Elliott. Oltre al contenzioso legale nato tra Yonghogn Li e il fondo americano, nelle ultime settimane anche l’ex amministratore delegato Fassone ha indetto un’azione legale per il licenziamento per giusta causa effettuato da Elliott.

mister li alla griglia

Ecco che fine ha fatto Yonghong Li, in attesa della causa con Elliott. Non sembra preoccupato per niente

Gepostet von MILAN MON AMOUR am Samstag, 18. August 2018

Articolo precedente
Tiemouè BakayokoBakayoko strega tutti, sarà lui il titolare del Milan
Prossimo articolo
Ivan StrinicIvan Strinic, gli ultimi aggiornamenti: ecco lo stato di salute del terzino rossonero