Si rivede Yonghong Li, il cinese fa il barbecue e il web non se lo perde - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Si rivede Yonghong Li, il cinese fa il barbecue e il web non se lo perde – VIDEO

Pubblicato

su

Yonghong Li

Yonghong Li torna a farsi vivo sul web, in tanti tifosi del Milan hanno visto il video di lui intento a grigliare e bere vino insieme alla propria famiglia

Yonghong Li, ex presidente e proprietario del Milan fino all’avvento di Elliott, non sembra essere rimasto troppo traumatizzato dagli oltre 600 milioni persi dopo il subentro del fondo americano in rossonero. L’ormai ex patron cinese è stato ritratto sui social in un video intento a “grigliare” per la propria famiglia e a sorseggiare vino. Il ritorno sulle scene del web di Li non è passato inosservato tra i tifosi rossoneri che continuano a vedere il periodo cinese come uno dei più neri nel recente passato del Diavolo.

Ricapitolando, tra caparre e fondi versati al momento del closing, Yonghong Li ha girato alla Fininvest 606 milioni di euro per l’acquisizione del Milan per poi perdere il fondo rossonero a causa di soli 32 milioni non versati nella scadenza fissata per completare l’ultimo aumento di capitale e favorendo così l’insediamento di Elliott. Oltre al contenzioso legale nato tra Yonghogn Li e il fondo americano, nelle ultime settimane anche l’ex amministratore delegato Fassone ha indetto un’azione legale per il licenziamento per giusta causa effettuato da Elliott.

https://www.facebook.com/MilanMonAmour/videos/239249856923149/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.