News
Shevchenko resta l’uomo record dei derby: la statistica incorona l’ucraino come re della stracittadina milanese
Shevchenko, la leggenda rossonera resta il re incontrastato delle stracittadine tra Inter e Milan: la statistica sull’ucraino non mente
Domenica sera, il Meazza ospita il primo atto stagionale del Derby di Milano. La posta in gioco è altissima: una vittoria dell’Inter spedirebbe il Milan di Allegri a -5 dalla vetta, mentre un successo rossonero significherebbe sorpasso in classifica a spese dei nerazzurri.
I Duelli Che Infiammeranno La Notte
Il campo sarà un susseguirsi di sfide incrociate in ogni reparto. Dai guardiani della porta Sommer e Maignan, alla battaglia in mediana tra l’ex Calhanoglu e Modric, fino agli uomini copertina dell’attacco:
- Lautaro Martinez: 9 reti nel Derby.
- Rafael Leão: 3 reti nel Derby.
I due attaccanti contano rispettivamente 9 e 3 reti in 20 presenze nella stracittadina. Nonostante la loro importanza, il record di miglior marcatore della storia resta a Andriy Shevchenko con 14 reti, seguito da Giuseppe Meazza (13).
La sfida è totale: in palio c’è la conquista della città e la vetta della classifica.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.