Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: weekend di fuoco, Sassuolo-Juve e Milan-Inter

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Serie A femminile: sabato e domenica di fuoco. Scontro al vertice tra Sassuolo e Juventus e derby milanese tra rossonere e nerazzurre

La decima giornata di Serie A femminile sarà un weekend bollente. Sabato vi sarà lo scontro al vertice tra Sassuolo e Juventus. La Vecchia Signora, in caso di vittoria allungherebbe a sei lunghezze sulle neroverdi e metterebbe un quarto di scudetto in cassaforte.

Ad approfittare di tale sfida sarà una tra Milan o Inter: domenica si affronteranno nel derby numero 9 della storia del calcio femminile. Le rossonere sono in vantaggio 7-1 sulle nerazzurre.

Bella gara anche tra Sampdoria e Roma. Le liguri tentano la scalata a caccia del quinto posto (risultato che sarebbe sorprendente per un club appena nato e con l’obiettivo minimo della salvezza). Al contrario le giallorosse sono obbligate a non perdere punti per rimanere incollate alle prime quattro in graduatoria.

La Fiorentina vorrebbero riscattare gli ultimi deludenti risultati, ma se la devono vedere al Bozzi contro un Pomigliano ostico e ben organizzato.

Napoli-Empoli e Lazio-Hellas Verona sono già match decisivi per la permanenza nella massima serie italiana.

Advertisement
Advertisement

Focus sul Milan femminile

Advertisement

TV ROSSONERA

Advertisement