Serie A femminile: weekend di fuoco, Sassuolo-Juve e Milan-Inter
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: weekend di fuoco, Sassuolo-Juve e Milan-Inter

Pubblicato

su

Milan femminile

Serie A femminile: sabato e domenica di fuoco. Scontro al vertice tra Sassuolo e Juventus e derby milanese tra rossonere e nerazzurre

La decima giornata di Serie A femminile sarà un weekend bollente. Sabato vi sarà lo scontro al vertice tra Sassuolo e Juventus. La Vecchia Signora, in caso di vittoria allungherebbe a sei lunghezze sulle neroverdi e metterebbe un quarto di scudetto in cassaforte.

Ad approfittare di tale sfida sarà una tra Milan o Inter: domenica si affronteranno nel derby numero 9 della storia del calcio femminile. Le rossonere sono in vantaggio 7-1 sulle nerazzurre.

Bella gara anche tra Sampdoria e Roma. Le liguri tentano la scalata a caccia del quinto posto (risultato che sarebbe sorprendente per un club appena nato e con l’obiettivo minimo della salvezza). Al contrario le giallorosse sono obbligate a non perdere punti per rimanere incollate alle prime quattro in graduatoria.

La Fiorentina vorrebbero riscattare gli ultimi deludenti risultati, ma se la devono vedere al Bozzi contro un Pomigliano ostico e ben organizzato.

Napoli-Empoli e Lazio-Hellas Verona sono già match decisivi per la permanenza nella massima serie italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.