Serie A femminile: Milan travolgente, pari tra Juve e Fiorentina, Inter ok
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: Milan travolgente, pari tra Juve e Fiorentina, Inter ok

Pubblicato

su

Serie A femminile: la corsa al 2° posto resta immutata. Il Milan travolge la Sampdoria 4-0, vince l’Inter in casa Lazio, super Sassuolo

La tredicesima giornata di Serie A femminile si apre con il successo del Sassuolo contro l’Hellas Verona (4-0). Le neroverdi consolidano il secondo posto in classifica, davanti per differenza reti sulla Roma vittoriosa, soffrendo, a Napoli (0-1).

Risponde il Milan che travolge la Sampdoria al Vismara (4-0), sotto il segno di Guagni (tre assist) e Thomas (doppietta). Prima gioia rossonera anche per Piemonte. L’Inter tiene il passo, liquidando nei minuti finali la Lazio (1-3).

Finisce 2-2 il big match tanto atteso tra Juventus e Fiorentina (rete di Giacinti tra le file viola). In chiave salvezza trionfa il Pomigliano ad Empoli (1-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.