Serie A femminile: Milan e Juve straripanti, disastro Viola, Sassuolo...
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: Milan e Juve straripanti, disastro Viola, Sassuolo…

Pubblicato

su

Inter women

Serie A femminile: Milan e Juve straripanti, disastro Viola, Sassuolo alle stelle. Si ferma l’Inter in casa contro il Napoli e la Samp…

Nella dodicesima giornata di Serie A femminile il Milan travolge l’Hellas Verona 6-0 (sei marcatrici diverse in gol), staccando l’Inter di Rita Guarino di due lunghezze dopo il conseguente passo falso delle nerazzurre in casa contro il Napoli (1-1). Le rossonere sono quarte a tre punti da Sassuolo e Roma.

Le neroverdi hanno travolto nella ripresa la Fiorentina 6-1 (esordio di Giacinti e Boquete da incubo) mentre le giallorosse hanno battuto in rimonta al 98′ (rigore Linari) l’Empoli.

Super Juventus a Pomigliano (0-5): vetta della classifica sempre più consolidata. Cade la Lazio a Genova contro la Sampdoria (1-2), che milita al sesto posto con 19 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.