Serie A femminile: domenica Juve-Milan e Inter-Sassuolo
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: domenica Juve-Milan e Inter-Sassuolo

Pubblicato

su

Guarino

Serie A femminile: undicesima giornata, spiccano Juventus-Milan e Inter-Sassuolo. La Roma può approfittarne nel derby

L’undicesima giornata di Serie A femminile si apre sabato con il derby campano: Pomigliano-Napoli. Sfida bollente chiave salvezza. Il team casalingo milita al nono posto con 10 punti, le partenopee seguono al decimo a tre lunghezze.

Nel pomeriggio spicca il primo big match del weekend: Inter-Sassuolo. Le nerazzurre vorrebbero confermare quanto di buono fatto contro il Milan settimana scorsa, ma il Sassuolo è a caccia di riscatto dopo la debacle casalinga con la Juventus.

Segue Hellas Verona-Sampdoria con le venete obbligate a vincere per allontanare lo spettro “retrocessione”: solo 1 punto frutto di appena 4 gol realizzati e ben 30 subiti in 10 gare disputate.

Domenica a mezzogiorno si apre con il derby capitolino Roma-Lazio: match chiave. Le giallorosse vorrebbero approfittare dei due scontri al vertice per guadagnare qualche posizione in griglia (con vista Champions), le biancoceleste per avvicinarci al Napoli e Pomigliano e togliersi dalla zona rossa il più presto possibile.

Nel pomeriggio altro derby: stavolta toscano con Empoli-Fiorentina. Gara che può definire la vera identità di entrambe le compagini.

Mentre si chiude con il posticipo ore 15:00 Juventus-Milan. Le bianconere a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva e dell’allungo quasi definitivo sulle rivali. Il Diavolo per riscattare la pessima prestazione contro la formazione di Rita Guarino e credere ancora nel secondo posto, distante attualmente due punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.