La Serie A Femminile potrà essere vista in oltre 100 nazioni: i dettagli
Connettiti con noi

Milan Women

La Serie A Femminile potrà essere vista in oltre 100 nazioni: i dettagli

Pubblicato

su

La Serie A Femminile si espande e supera i confini nazionali. Le gare delle squadre impegnate nel massimo campionato, compreso il Milan Femminile, saranno trasmesse in oltre 100 nazioni. Il comunicato.

«La Divisione Calcio Femminile ha annunciato che a partire dal secondo weekend di campionato, che si aprirà domani alle 17.30 con i primi tre incontri della 2ª giornata, la Serie A TimVision sarà disponibile in più di cento Paesi. Le partnerships con ESPN in America Latina e nei Caraibi, con NENT nel nord Europa e con W Sport in Africa hanno permesso al massimo campionato di raggiungere un importante traguardo: per la prima volta, infatti, le partite (almeno una a giornata) saranno visibili in tre continenti e potranno essere seguite in diretta da un’audience di centinaia di milioni di persone. Questo fine settimana ESPN (sulla piattaforma Star+) e W Sport trasmetteranno Roma-Napoli FemminileSampdoria-Milan e Fiorentina-Juventus, NENT punterà invece sui due big match in programma a Roma e Firenze».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.