Serie A, derby di Milano: domenica 15 ottobre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, derby di Milano: domenica 15 ottobre

Pubblicato

su

milan inter

Il derby di Milano, una delle sfide più attese della stagione si giocherà domenica 15 ottobre dalle ore 20:45, nerazzurri in casa

Il campionato è iniziato da poco, ci vuole ancora tempo per entrare a pieno nel vivo della stagione, la sosta per le nazionali arriverà insieme alla chiusura del mercato estivo e poi via a scoprire che cosa succederà in Italia e In Europa. Quest’anno è grande l’attesa per il derby di Milano, le due squadre promettono battaglia in virtù di un mercato importante da entrambe le parti. Per Milan ed Inter questo dovrebbe essere l’anno zero, l’anno della rinascita e allora cresce la curiosità di sapere chi delle 2 si aggiudicherà il primo derby, accompagnato da un grande entusiasmo, come non succedeva da anni. Le due squadre in classifica si equivalgono, al momento i punti sono 6, vedremo per il 15 di ottobre quale sarà la situazione, nel frattempo Europa a parte il Milan affronterà Lazio, Udinese, Spal, Sampdoria e Roma, quest’ultima precede la stracittadina, alla quale l’Inter arriverà dopo aver affrontato Spal, Crotone, Bologna, Genoa e Benevento. Una strada meno complicata rispetto a quella rossonera anche se la squadra di Spalletti ha già affrontato e battuto la Roma, vincendo all’Olimpico per 3-1. Insomma l’attesa per il derby è grande, manca ancora un mese e mezzo e tante partite, l’importante sarà arrivarci nella condizione giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.