Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani: «Napoli e Milan sono una spanna sopra le altre»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani intervenuto negli studi di Pressing ha detto la sua opinione sul campionato. Ecco le sue parole

Ieri sera al Gewiss Stadium si sono affrontate Atalanta e Milan nella settima giornata di campionato. Grande prestazione dei rossoneri che hanno sbloccato subito il match dopo 28” con Calabria, trovando poi il gol del raddoppio sul finire del primo tempo con Tonali e poi il tris nella ripresa con Leao. Gol poi risultato determinante a causa della tentata rimonta dei padroni di casa che hanno segnato prima il gol dell’1-3 con Zapata dal dischetto e poi il gol del 2-3 col l l’ex di turno, Pasalic. I rossoneri coì restano in scia del Napoli, vittorioso a Firenze.

Riccardo Trevisani intervenuto negli studi di Pressing ha detto la sua opinione sul campionato: «Ormai è stato giocato quasi il 20% del campionato e possiamo dire che Napoli e Milan in questo momento siano una spanna sopra alle altre».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.