Seedorf: «Ve lo dico io come si vince un Derby. Il Milan prenda esempio»
Connettiti con noi

News

Seedorf: «Ve lo dico io come si vince un Derby. Il Milan prenda esempio»

Pubblicato

su

Seedorf derby

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari.

CAPOVOLGIMENTO PRE DERBY- «Essere primi è sempre meglio, sbagli e sei comunque lì. Se sei secondo non puoi più sbagliare. Ma hanno talmente tanta fiducia entrambe che oggi non cambia tanto. Sono ancora molto vicine».

MILAN DA SCUDETTO- «Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto, deve essere la normalità, lo dicono anche gli altri campionati. Nella Liga comanda l’Atletico, il Leicester sta facendo ancora quest’anno una grande stagione. Come non può essere ambizioso il Milan?»

COME SI PUÒ VINCERE IL DERBY- «Magari decide un episodio ma i derby si vincono mantenendo un equilibrio emozionale, con il coraggio e la personalità che servono per imporre il proprio gioco e la propria strategia e godendosi una partita cos’, essendo felici di giocarla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.