Jardim Milan: l'ex Monaco potrebbe essere il sostituito di Gattuso
Connettiti con noi

Calciomercato

Se salta Gattuso il Milan potrebbe puntare all’ex Monaco Jardim

Pubblicato

su

Jardim

Dalla Francia affermano che il primo obiettivo in caso di esonero di Gattuso sarà l’ex Monaco Jardim, già richiesto da altre squadre

La vittoria con la Sampdoria ha reso più solida la panchina di Gennaro Gattuso, diventata decisamente traballante dopo le due sconfitte consecutive con Inter e Betis Siviglia in Europa League. Ieri sera il direttore generale Leonardo ha confermato che la società non ha mai voluto allontanare il tecnico e che le voci sull’esonero sono appunto solo voci. Resta il fatto che se la squadra non raggiungerà gli obiettivi prefissati, si parla ovviamente della tanto attesa qualificazione in Champions League, è possibile che Gattuso possa davvero perdere il posto. Nelle ultime settimane si è molto parlato del possibile arrivo di Roberto Donadoni sulla panchina rossonera con il fatto che Antonio Conte abbia rescisso il suo contratto con il Chelsea e che il Real Madrid abbia scelto Scolari come traghettatore dopo l’addio di Lopetegui hanno fatto schizzare alle stelle le quotazione dell’ex ct azzurro. Stando alle voci che arrivano dalla Francia, il Milan avrebbe però in mente un nome meno conosciuto ma comunque di grande prospettiva.

Il quotidiano France Football afferma che in caso di esonero di Gattuso i rossoneri potrebbero fiondarsi su Jardim, tecnico venezuelano recentemente esonerato dal Monaco. L’allenatore con il club del Principato ha lanciato molti giocatori diventati protagonisti di primo piano in grandi club ma nell’ultima stagione ha faticato ad ottenere i risultati a cui erano abituati i tifosi. Il Milan per Jardim dovrebbe comunque affrontare un’agguerrita concorrenza. Pare infatti che il Qatar lo voglia come suo commissario tecnico della Nazionale per il Mondiale che giocherà in casa nel 2022 e anche il Newcastle avrebbe pensato a lui dati i risultati poco incoraggianti ottenuti dal tecnico Rafa Benitez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.