Fallo di mano? Cutrone chiarisce l'episodio via social - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fallo di mano? Cutrone chiarisce l’episodio via social

Pubblicato

su

Attraverso una Instagram Story, Patrick Cutrone ha raccontato, a mente fredda, l’episodio che lo ha visto protagonista ieri sera nel match contro la Lazio

Il suo gol ha fatto tanto discutere, provocando l’amarezza/polemica di Strakosha e Inzaghi ai microfoni dei giornalisti presenti. Lui, Patrick Cutrone, ci mette la faccia e pubblica su Instagram un messaggio:

«Ho rivisto le immagini del gol, in un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio gesto non è stato volontario e mi spiace che venga messa in discussione la mia onestà».

SQUALIFICA? – Questa mattina il Corriere dello Sport ha aperto ad una possibile sanzione, addirittura di due giornate di squalifica, per il giocatore. Il regolamento, però, apre a discussioni perché porterebbe ad una squalifica «La realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano». Come si vede chiaramente dalle immagini, il tentativo di Cutrone è tutt’altro che volontario, in quanto il colpo di testa tentato (e non riuscito) fa sì che il giocatore, una volta mancata la palla, colpisca con il braccio comunque attaccato al corpo. In attesa di capire se il Giudice Sportivo sarà d’accordo o meno con la nostra disamina, Cutrone ci mette la faccia e si scusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.