Connect with us

HANNO DETTO

Scudetto, l’ex Serie A si espone: «Credo sarà una corsa a due»

Milan news 24

Published

on

pallone

Scudetto, l’ex fantasista della Serie A ha scelto le sue pretendenti al titolo per la prossima stagione

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l’ex attaccante dell’AtalantaPapu Gomez, si proietta già alla prossima stagione di Serie A e a quali squadre, oltre a Inter e Napoli, potrebbe coinvolgere la lotta scudetto.

PAROLE – «Il Napoli si vorrà ripetere, l’Inter sarà molto avvelenata, dopo aver perso scudetto e Champions in quel modo – dice l’argentino ex Atalanta -. Credo sarà una corsa a due, al massimo a tre se si inserisce la Juve o il Milan: ma le vedo entrambe ancora lontane. I bianconeri, però, hanno il mio giocatore preferito, che è ovviamente Yildiz. Il ragazzo ha colpi da fuoriclasse e grande personalità: si vede che vuole caricarsi la squadra sulle spalle. Gasperini a Roma? Gasp è un fenomeno. A Bergamo era in un’isola perfetta, ora ha una sfida bella impegnativa: ma anche la piazza dovrà aiutarlo, perché fino a gennaio-febbraio non si vedrà la vera Roma di Gasperini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.