Sconcerti: «Milan? Bravura leggera, gioco non travolgente e André Silva incerto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Milan? Bravura leggera, gioco non travolgente e André Silva incerto»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Nuova analisi di Mario Sconcerti, attraverso le colonne de Il Corriere della Sera, nei confronti del momento di forma del Milan

Le nove vittorie stagionali su dieci confronti non sembrano bastare per esprimere un giudizio positivo (seppur momentaneo) da parte di Mario Sconcerti. L’editorialista de Il Corriere della Sera ha così commentato il quinto turno di campionato, con particolare menzione nei confronti del Milan:

«Bene il Milan, ma quasi solo sul risultato. Il gioco non è mai stato travolgente, solo ben guidato da Biglia. Incerto André Silva. Sono tanti però 12 punti in classifica, valgono il quarto posto anche se in fondo a un calendario leggero. In sostanza la classifica è quasi esatta, Napoli e Juve sono adesso di un’altra categoria. Il Milan va visto negli scontri diretti, l’idea è che ci sia una bravura leggera. Ma è presto per decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.