Schick al Milan è una possibilità, ma solo se in "saldo"
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick al Milan è una possibilità, ma solo se in “saldo”

Pubblicato

su

Schick

Il Milan continua a sondare il terreno dei centravanti sul calciomercato: uno dei nomi al vaglio è quello di Patrick Schick

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahimovic, sempre più vicino all’addio, in vista della prossima stagione: tra i nomi presi al vaglio dalla proprietà rossonera c’è anche quello di Patrick Schick, l’attaccante ceco tornerà a breve alla Roma dopo il prestito positivo al Lipsia.

Il club capitolino non sembra orientato a trattenere Schick in giallorosso e starebbe proponendo l’attaccante a diversi club italiani ed europei tra cui il Milan che però, per aprire un tavolo di trattative, vorrebbe veder abbassarsi le pretese economiche della Roma attualmente stabili intorno ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.