Savicevic: «Spero di rivedere il Milan in Champions, Piatek? Deve meritarsi la 9»

savicevic milan tv
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex rossonero Savicevic spera di rivedere il Milan in Champions League e afferma che con Gattuso può arrivare al quarto posto

Il Milan si contende il quarto posto con Roma, Lazio e Atalanta ma al momento la squadra di Gennaro Gattuso ha il vantaggio di essere davanti in classifica alle proprie concorrenti nella corsa alla Champions League. L’ex rossonero Dejan Savicevic, oggi presidente della federazione calcistica del Montenegro, ha parlato ai microfoni di Sky del futuro del club di via Aldo Rossi, del suo tecnico e del nuovo arrivato Krzysztof Piatek, uno dei migliori attaccanti d’Europa come confermano le statistiche. Anche Savicevic come il direttore generale Leonardo è convinto che il polacco debba meritarsi la maglia che  stata di Inzaghi, Van Basten e altri campioni del passato.

Sul Milan momento del Milan: «Sta andando bene, è quarto e spero possa mantenere questa posizione per rivederlo in Champions League il prossimo anno».

Su Piatek: «Ha dimostrato fin da subito di saper segnare, lo ha fatto al Genoa e ora al Milan. Gli auguro di fare bene, come ha detto Leonardo deve guadagnarsi la maglia numero 9».

Su Gattuso: «Sta facendo un buon lavoro, ci sono anche meriti suoi nel quarto posto attuale. Gli auguro di andare avanti così e di fare bene».

Articolo precedente
ArbitroMilan-Cagliari, arbitra La Penna: i precedenti con le due squadre
Prossimo articolo
SusoSuso non è più incedibile, ma solo a fronte di un’offerta congrua