Savicevic crede nel Milan: «La rosa adesso è molto più forte» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Savicevic crede nel Milan: «La rosa adesso è molto più forte»

Pubblicato

su

savicevic milan tv

Intervistato da MilanTV, il Genio Dejan Savicevic ha parlato dell’avvio di stagione della truppa di Montella, indicando anche dove potranno arrivare i rossoneri

Visita a sorpresa a Casa Milan perché oggi nel quartier generale rossonero si è presentato Dejan Savicevic, il Genio per quanto strabiliava in campo. Il gol contro il Barcellona nella finale di Atene del ’94 firmato dal montenegrino, al Milan dal 1992 al 1998, rimane negli occhi di ogni appassionato di calcio per la bellezza di un gesto tecnico entrato negli annali nella notte storica per il Diavolo.

LE PAROLE DI SAVICEVIC – Ospite di MilanTV, Dejan Savicevic ha rilasciato una breve dichiarazione in merito alle ambizioni della squadra di Montella:

«Questa estate sono arrivati tanti nuovi giocatori bravi tecnicamente. La rosa è molto più forte rispetto agli anni precedenti e si vede dai risultati. Sono convinto che faranno un risultato migliore rispetto agli anni precedenti e speriamo di arrivare in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.