Sassuolo Milan femminile: le neroverdi perdono Cantore. Grave infortunio
Connettiti con noi

Milan Women

Sassuolo-Milan femminile: le neroverdi perdono Cantore. Grave infortunio

Pubblicato

su

Sassuolo Milan femminile: le neroverdi perdono Cantore. Grave infortunio l’attaccante della Nazionale

Grave infortunio quello occorso a Sofia Cantore mentre era in Nazionale. L’attaccante del Sassuolo sarà inevitabilmente indisponibile per la gara sabato 26 contro il Milan. Come comunicato dalla FIGC, l’attaccante della Nazionale si è procurata la frattura del perone.

COMUNICATO – «Nei minuti finali dell’allenamento di questa mattina l’attaccante del Sassuolo Sofia Cantore ha riportato la frattura del perone destro. Gli esami strumentali a cui la calciatrice si è sottoposta hanno confermato la lesione. Domani Cantore lascerà il ritiro di Lagos, dove le Azzurre continuano la preparazione in vista della sfida con la Norvegia in programma domenica alle ore 12 (13 italiane), per fare rientro in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.