Saputo: «Essere a pari del Milan è una grande soddisfazione»

© foto www.imagephotoagency.it

C’è grande soddisfazione in casa Bologna per l’ottimo avvio dei felsinei: le parole del presidente Saputo in vista del Milan

Il Bologna sfiderà il Milan nel posticipo serale della 16° giornata di Campionato, in programma appunto domenica sera alle ore 20.45 a San Siro. I rossoblù, allenati da un ex Milan qual è Donadoni, hanno esattamente gli stessi punti (21) dei rossoneri, ancora sotto shock dopo il 2-2 subito a tempo scaduto dal Benevento.

LE PAROLE DI SAPUTO – Il presidente del Bologna Joey Saputo ha raccontato la sua soddisfazione per il rendimento in campo:

«La squadra sta facendo benissimo, siamo contentissimi per la classifica, per il nostro cammino e speriamo di continuare così. L’anno scorso eravamo nella stessa posizione ma alla fine siamo calati, adesso speriamo di mantenere questo andamento. Il Dall’Ara rinnovato continua ad essere il nostro obiettivo, speriamo che ci possano essere notizie positive fra poco. La crescita del Bologna sarà parallela all’aumento dei ricavi che arriverà con i diritti televisivi e con il restyling del Dall’Ara o con un nuovo stadio. Il momento in cui ho comprato il Bologna è stato bellissimo, ma questo lo è ancora di più. Sono davvero felice, speriamo di continuare così. Sinceramente non pensavo di affrontare il Milan a pari punti, è una bella soddisfazione».

Articolo precedente
Pierre AubameyangDa Kalinic ad Aubameyang: il Milan studia il piano già per gennaio
Prossimo articolo
Milan, l’obiettivo di gennaio è un centrocampista: sarà derby con l’Inter