Calciomercato
Santiago Gimenez Milan, spunta l’aneddoto sull’arrivo del messicano! Lui fondamentale nella trattativa
Santiago Gimenez Milan, clamoroso aneddoto sull’arrivo del messicano in rossonero: decisiva la pazienza di Furlani nella trattativa
Intervenuto a Viva El Futbol, Fabrizio Romano ha svelato questo retroscena sul calciomercato Milan:
PAROLE – «La trattativa dove ho lavorato di più? Dico Gimenez al Milan: si partiva da un muro del Feyenoord, trattare con loro è durissima e lo si può chiedere alla Juventus che ha provato a prendere Hancko per settimane anche arrivando oltre i 30 e 35 milioni. Un club veramente tosto. Il Milan è riuscito a farcela, lavorando ai fianchi, aspettando, mantenendo la pazienza e nonostante il sorteggio, c’era il rischio che il Feyenoord trattenesse il giocatore. Il Milan ha avuto l’abilità di aspettare, capire il momento giusto e avere il giocatore dalla sua parte che poi ha forzato. Trattativa lenta ma su cui il Milan ha lavorato con abilità».
QUOTE MILAN FEYENOORD – Milan e Feyenoord ripartono dal punteggio di 1-0 in favore degli olandesi maturato all’andata. Conceicao per ribaltare il discorso qualificazione e centrare gli ottavi di Champions si affiderà ancora al grande ex di turno Santiago Gimenez. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.07 da Planetwin 365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.09 da Goldbet e da Snai.