Sanches, non solo Milan e Juve: c'è anche il Benfica - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanches, non solo Milan e Juve: c’è anche il Benfica

Pubblicato

su

renato sanches

Renato Sanches è obbiettivo di mercato rossonero, il Milan deve però guardarsi da Juventus e Benfica, anche quest’ultima in lista d’attesa

C’è anche il Benfica su Renato Sanches, il centrocampista portoghese è seguito dai rossoneri, come dalla Juventus ed ora anche dal club portoghese, pronto a riprenderselo in prestito. il Portogallo è il suo paese d’origine con il quale ha vinto l’europeo per nazionali nel 2016. Il Bayern Monaco ovviamente ha già messo le carte in tavola per quanto riguarda il trasferimento, per la cessione il costo del cartellino è fissato a 50 milioni di euro, più probabile una soluzione legata ad un prestito. Fassone e Mirabelli pare abbiano un po’ messo da parte l’ipotesi Sanches, la concentrazione al momento è tutta rivolta all’attacco, il tempo stringe e la necessità di chiudere per uno tra Kalinic, Belotti ed Aubameyang si fa sempre più intensa ma senza chiudere ad altri possibili scenari, come un altro inserimento in difesa oppure un rinforzo a centrocampo, considerato il doppio impegno tra campionato ed Europa, da Gennaio gli impegni saranno 3 con l’arrivo della Coppa Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.