Connect with us

News

San Siro Milan, Sala lancia l’ipotesi quarto anello: rossoneri concentrati su San Donato. E l’Inter…

Published

on

San Siro

San Siro-Milan, Sala lancia l’ipotesi quarto anello in un’operazione da 300 milioni di euro: rossoneri freddi sull’idea del sindaco

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il sindaco di Milano, Sala, ha lanciato anche un’altra idea a Milan e Inter per quanto riguarda la ristrutturazione di San Siro.

Non solo il possibile diritto di superficie per i prossimi 99 anni ma anche l’idea di costruire un quarto anello per un’operazione complessiva da 300 milioni di euro e la possibilità per le due squadre di continuare a giocare nell’impianto anche durante i lavori. Il Milan però si è mostrato freddo all’idea: l’opzione San Donato resta quella in pole. In ogni caso il club di Cardinale risponderà all’invito di Sala probabilmente in coabitazione con l’Inter.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×