Verso Sampdoria-Milan, le ultime di formazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Milan, le ultime di formazione

Pubblicato

su

bonaventura

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Sampdoria-Milan, lunch match della sesta giornata di Serie A: ecco le ultime di formazione

Vincenzo Montella cambia gli interpreti ma non il vestito. Il Milan, contro la Sampdoria, scenderà in campo con il 3-5-1-1 con Suso ancora una volta nel ruolo di seconda punta al fianco di Kalinic.

ABATE VERSO LA CONFERMA? – La difesa a tre dovrebbe essere composta da Zapata, Bonucci e Romagnoli mentre i due esterni saranno Ricardo Rodriguez ed Abate, quest’ultimo preferito sia a Borini che a Calabria. In mezzo al campo, confermati sia Kessié che Biglia mentre il ballottaggio tra Bonaventura e Calhanoglu sembra essere appannaggio dell’ex Atalanta.

QUI SAMPDORIA – In casa blucerchiata, invece, sembra avere pochissimi dubbi Marco Giampaolo che schiererà i migliori con la coppia Quagliarella-Zapata supportata da Ramirez. A centrocampo l’osservato speciale sarà Torreira, già accostato al Milan nell’estate scorsa mentre in difesa è confermata la linea a 4 con BereszynskiStrinic con la coppia Regini-Silvestre come centrali.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA: Puggioni; Bereszynski, Regini, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

MILAN: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.