Sampdoria-Milan, ultime di formazione: tre cambi rispetto alla SPAL - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, ultime di formazione: tre cambi rispetto alla SPAL

Pubblicato

su

calhanoglu

Sky Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in vista di Sampdoria-Milan, lunch match della sesta giornata di Campionato: Montella cambia ancora

Alle 16 il Milan effettuerà un altro allenamento con la Sampdoria nel mirino. In attesa di indicazioni maggiori dal campo, Sky Sport lancia Musacchio titolare al posto di Zapata. L’ex difensore del Villarreal non sarà l’unica novità, però, rispetto alla sfida infrasettimanale con la SPAL.

CALABRIA E CALHANOGLU – Sulla fascia destra dovrebbe riposare Abate e, al suo posto, si rivedrà Calabria. A centrocampo, nonostante l’opaca prestazione con gli spallini, sarà riproposto Calhanoglu con Bonaventura ancora una volta in panchina. In attacco ci sarà Suso (al posto di André Silva) con Kalinic, replicando così il duo visto contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.