Milan: ecco la probabile formazione che scenderà in campo a Genova!
Connettiti con noi

News

Lite Kessie-Biglia, solo uno in campo contro la Samp: la probabile formazione

Pubblicato

su

Bakayoko Calhanoglu

A centrocampo Bakayoko e Biglia, davanti Piatek è pronto a fare la differenza

Manca poco ormai alla sfida di Genova prevista domani sera. Il modulo con il quale il Milan dovrebbe scendere in campo è il classico 4-3-3. Donnarumma in porta è confermato. La difesa sarà composta da Musacchio e Romagnoli al centro e Rodriguez e Calabria sulle corsie. Il centrocampo potrebbe subire delle variazioni. Biglia lo vedremo in cabina di regia, affiancato da Bakayoko e Paquetá, con il brasiliano non ancora certo al 100% della maglia da titolare. Davanti il tridente formato da Hakan Calhanoglu, Suso e Piatek. Questa al momento la formazione provata in settimana da Gattuso, che ha causa dei tanti impegni dei giocatori con le rispettive nazionali, ha avuto poco tempo per optare a nuove soluzioni.

Multa, panchina e tanta delusione per il centrocampista

In panchina si accomoderà di certo Franck Kessie. Il calciatore rientrato ieri a Milano dopo l’impegno con la sua Costa D’Avorio, ha ricevuto dalla società una multa da 40mila euro a causa del litigio con il compagno argentino Lucas Biglia durante il derby. L’umore non è dei migliori. Al giocatore non è piaciuto come la società ha gestito il tutto a livello mediatico, poiché si aspettava una tutela maggiore dopo l’accaduto. Il tempo per chiarire non mancherà e multa a parte, la speranza è che il campo faccia ben presto da paciere.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Paqueta; Suso, Calhanoglu, Piatek. All.: Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.