Salvini: «Super League? Da tifoso milanista vi dico cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Salvini: «Super League? Da tifoso milanista vi dico cosa penso»

Pubblicato

su

Matteo Salvini, direttamente sul proprio profilo Twitter, dice la sua sulla nascita della Super League, ecco le sue parole

Matteo Salvini ha detto la sua direttamente sul proprio profilo Twitter, ecco le sue parole sulla nascita della Super League, toccando anche il tasto Milan:

«Da tifoso milanista, dovrei essere contento che la mia squadra possa partecipare ad una Superlega europea, incassando un sacco di soldi, a prescindere da merito, impegno e risultati. Ma, da sportivo e da italiano, dico che il denaro non è tutto, e i milioni non sono sufficienti per azzerare simboli, storia, merito, cuore e passione. Il calcio e lo sport sono di tutti, non di pochi privilegiati. Mi piacciono le vittorie conquistate con il sudore sul campo, non quelle comprate coi milioni in Borsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.