Salvini risponde ad una tifosa del Milan: «Come siamo messi male»
Connettiti con noi

News

Salvini risponde ad una tifosa del Milan: «Come siamo messi male»

Pubblicato

su

Matteo Salvini commenta la gara persa dal Milan contro la Fiorentina ma questa volta evita la polemica: «E’ solo un gioco ma vincere qualche volta…»

Matteo Salvini, ministro dell’interno del Governo italiano e tifoso sfegatato del Milan ha parlato della propria passione calcistica rispondendo ad un’altra tifosa nel corso della sua consueta diretta facebook: «Siamo messi male, mamma mia come siamo messi male. Vabbé chi se ne frega, è solo un gioco, anche se vincere ogni tanto non mi darebbe fastidio». Nelle scorse settimane non erano mancate le polemiche dirette tra il leader del Carroccio e l’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso che al termine della sfida pareggiata all’Olimpico contro la Lazio aveva risposto per le rime al vice-Premier che l’aveva accusato di aver facilitato il pareggio di Correa a causa dei mancati cambi effettuati.

I due nei giorni seguenti si erano chiariti telefonicamente e la polemica rientrò. Successivamente Salvini ha sempre evitato di toccare il tema Milan «Altrimenti qualcuno si arrabbia» – aveva dichiarato ai cronisti – ma nel corso dell’ultimo appuntamento con gli elettori anche il leader della Lega si è lasciato scappare un commento riguardo il suo amato Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.