Salernitana, Breda: «Momento perfetto per affrontare il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Salernitana, Breda: «Momento perfetto per affrontare il Milan»

Pubblicato

su

Roberto Breda, ex allenatore della Salernitana, ha parlato del prossimo impegno della squadra di Nicola contro il Milan alla ripresa

Intervistato da Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, l’ex allenatore della Salernitana, Roberto Breda, ha dichiarato:

«La Salernitana ha vissuto un 2021 dal finale tragico, quindi già il finale di quest’anno è stato nettamente migliore. La classifica ora sorride ai granata e questo permetterà a De Sanctis di poter programmare il futuro con molta calma. La gara col Milan? È il momento migliore per affrontare questo tipo di squadre, alla ripartenza e con l’incognita dopo il Mondiale. E poi contro le grandi, la Salernitana riesce sempre a dare il meglio di sé. Ci sono un paio di gare toste a gennaio e dare un segnale forte a tutti i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.