Sala sulla questione stadio: «Preferirei che Milan e Inter risistemino San Siro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sala sulla questione stadio: «Preferirei che Milan e Inter risistemino San Siro»

Pubblicato

su

Sala

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala dice la sua sulla questione stadio, sperando che Milan e Inter rimangano a San Siro

Una questione spinosa, che va avanti da parecchi mesi, ma che ancora non ha trovato una soluzione. Sul nuovo stadio di Milan e Inter gli argomenti e i dibattiti si sono sprecati, così come le opzioni passate al vaglio. Di concreto però ancora non c’è stato nulla e dubitiamo possa esserci anche nell’imminente futuro. Le ultime settimane avevano paventato l’ipotesi di una demolizione di San Siro.

Inutile dire come tale notizia abbia scosso l’animo di tutti, dagli addetti ai lavori ai tifosi, che si sono opposti in coro. Ospite negli studi di SkyTg24, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha detto la sua sulla questione stadio. Queste le sue parole: «Il calcio è nelle mani delle squadre. Io preferirei che risistemassero San Siro, ma se le due squadre vengono da me e mi dicono di non fidarsi per questioni di sicurezza a fare i lavori e nel frattempo giocare… Le regole le conoscono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.