Saint Maximin Milan: nuovo incontro con il Nizza a fine mese
Connettiti con noi

Calciomercato

Saint-Maximin: nuovo incontro a fine mese per abbassare il prezzo

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Il Nizza per Saint Maximin chiede una cifra piuttosto alta. Leonardo incontrerà i francesi a fine mese per limare il prezzo

Il direttore generale del Milan Leonardo dopo la vittoria casalinga con il Bologna ha annunciato in estate non ci saranno grandi investimenti. Questo però non significa che il club non porterà avanti nessuna operazione di mercato. Oggi infatti sono arrivate conferme che entro la fine del mese il dirigente brasiliano incontrerà il Nizza per discutere di Allan Saint-Maximin. L’obiettivo è convincere il tecnico dei francesi Vieira a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il club della Costa Azzurra per l’attaccante chiede però 35 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai rossoneri.

Leonardo in questo prossimo summit lavorerà proprio per abbassare le pretese del Nizza contando sul fatto che Saint-Maximin ha ormai scelto il Milan come sua prossima prossima destinazione. L’attaccante esterno in questa stagione ha realizzato 6 gol e 4 assist in 31 presenze in Ligue 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.