Ronaldo Vieira-Milan: pronta l'offerta per il pupillo di Giampaolo - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo Vieira-Milan: pronta l’offerta per il pupillo di Giampaolo – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira

Ronaldo Vieira-Milan, contatti in corso: il centrocampista 20enne naturalizzato inglese, è un pupillo di Giampaolo. Il Milan prepara l’offerta

Il nome può confondere ma Ronaldo Vieira è un centrocampista roccioso e pugnaceo che può rappresentare il prototipo dell’interditore moderno capace di pressare alto e ricoprire più ruoli all’interno della linea mediana. Chiamato bonariamente “il bambino” da Giampaolo che lo ritiene un prospetto di sicuro avvenire, Ronaldo Vieria al Milan è tutt’altro che una suggestione.

Valutato meno di 10 milioni di euro, Vieira ha 20 anni ed è un nazionale Under 21 dell’Inghilterra. Alto 180 centimetri, Ronaldo Vieira ha attualmente un contratto fino al 2023 con la Sampdoria ma il Milan avrebbe già pronta un’offerta atta ad accontentare il proprio futuro tecnico cercando di intavolare, al contempo una trattativa anche per altri due giocatori attualmente doriani come Praet e Andersen.

In questa stagione Ronaldo Vieira ha disputato 15 presenze totalizzando in totale 678 minuti tra Serie A e Coppa Italia mettendosi in mostra in diverse occasioni, tra cui quella della gara disputata al Marassi contro il Milan vinta dalla squadra di Giampaolo per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.