Romagnoli vede il bicchiere mezzo pieno: lo 0-0 non è un brutto risultato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli vede il bicchiere mezzo pieno: lo 0-0 non è un brutto risultato

Pubblicato

su

Romagnoli

Tra i migliori in campo, Alessio Romagnoli ha rilasciato importanti dichiarazioni a Rai Sport al termine del match contro la Lazio

Alessio Romagnoli sta lentamente tornando ai suoi livelli. Anche oggi, contro la ‘sua’ Lazio, ha dato prova di un’evidente crescita dal punto di vista della personalità e del carisma. Ecco le parole dell’ex difensore di Sampdoria e Roma ai microfoni di Rai Sport:

«Siamo cresciuti, all’inizio eravamo leggerini. Lavoriamo giorno per giorno e i risultati si vedono. L’importante era non subire gol, nel primo tempo abbiamo subito ma siamo stati fortunati. Abbiamo avuto le occasioni per vincere, ma va bene così. 50 milioni? Chiedete al direttore (ride, ndr), è lui che decide. Io all’Atalanta? Qualche anno fa avrei potuto andare lì ma poi, con tutto il rispetto per l’Atalanta, ho preferito rimanere alla Roma. 0-0? Questo per il Milan è un risultato importante, vogliamo arrivare in fondo. L’importante è continuare a crescita, partita dopo partita, e dopo vediamo dove arriviamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.