Romagnoli Lazio: bloccato il difensore dal Milan? Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio: bloccato il difensore dal Milan? Tutte le novità

Pubblicato

su

Romagnoli Lazio: bloccato il difensore dal Milan? Tutte le novità legate al calciatore rossonero, accostato al club laziale

Il mercato della Lazio si è chiuso senza l’innesto di un altro centrale da affiancare a Luiz Felipe e Acerbi, così da rendere necessario l’adattamento di Patric e Radu. Il reparto non convince, ma Sarri avrebbe dato indicazioni alla società di non operare in quella zona del campo. Secondo Repubblica però, il discorso sarebbe solo rimandato.

I biancocelesti infatti avrebbero già bloccato per il prossimo giugno Alessio Romagnoli, che da capitano del Milan è via via scivolato nelle preferenze di Pioli. L’ex Roma è di nota fede laziale, tornerebbe volentieri nella Capitale quando da giugno 2022 sarà svincolato. I rossoneri non avrebbero intenzione di rinnovargli il contratto, si spalancano così le porte della Lazio. Il nodo è l’ingaggio, eccessivi i 6 milioni percepiti dal classe ’95, che se vorrà giocare nella sua squadra del cuore dovrà necessariamente rinunciare a qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.