Romagnoli Milan: le parole del capitano dopo la delusione Champions
Connettiti con noi

Social

Romagnoli: «L’amaro c’è ma ripartiamo da qui, ci vediamo a luglio»

Pubblicato

su

Romagnoli Petagna

Romagnoli su Instagram esprime la sua delusione sul finale di stagione ma sottolinea che ci sono basi da cui ripartire

Alessio Romagnoli sul proprio profilo Instagram ha condiviso un post in cui ha espresso il suo rammarico per aver mancato la qualificazione alla Champions League. Il capitano sembra comunque confermare che è concentrato sulla prossima stagione e che ci sono delle basi da cui ripartire.

«Rimane l’amaro in bocca per un finale che poteva essere diverso. Ogni stagione, ogni partita ti insegna qualcosa. Ripartiamo da questi 68 punti e da questo quinto posto per migliorarci il prossimo anno. Grazie a tutti i tifosi che quest’anno hanno riempito San Siro e si sono fatti sentire in massa in trasferta. Ora due partite in Nazionale per chiudere al meglio la stagione… ci vediamo a luglio @acmilan», scrive Romagnoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rimane l’amaro in bocca per un finale che poteva essere diverso. Ogni stagione, ogni partita ti insegna qualcosa. Ripartiamo da questi 68 punti e da questo quinto posto per migliorarci il prossimo anno. Grazie a tutti i tifosi che quest’anno hanno riempito San Siro e si sono fatti sentire in massa in trasferta. Ora due partite in Nazionale per chiudere al meglio la stagione… ci vediamo a luglio @acmilan ✌🏼

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.