Roma-Milan, arbitra Mazzoleni: i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, arbitra Mazzoleni: i precedenti

Pubblicato

su

mazzoleni

Sono state comunicate le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato che proporrà come piatto forte di giornata Roma-Milan: tocca a Mazzoleni

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro di Roma-Milan. Il fischietto di Bergamo, coadiuvato sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e Preti, con Irrati invece incaricato al VAR. Il bilancio con i rossoneri è tutt’altro che confortante in quanto sono ben 8 le sconfitte su 23 incontri ufficiali. Le vittorie sono 9 mentre i pareggi sono 6. L’ultimo precedente risale al marzo 2017 in Pescara-Milan, finita 1-1 all’Adriatico. Più positivo, invece, il bilancio dei giallorossi con Mazzoleni, aggiornato a 14 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte nei 22 precedenti. L’ultima di Mazzoleni con la Roma, però, non è positiva in quanto coincide con la sconfitta interna dello scorso campionato contro la Sampdoria per 2-3.

CONFRONTO DIRETTOMazzoleni ha due precedenti con Roma e Milan: la prima risale al marzo 2012 quando i rossoneri vinsero 2-1 grazie alla doppietta di Ibrahimovic – a nulla valse il gol di Osvaldo per i giallorossi – mentre il secondo sorride ai capitolini e risale al dicembre 2016 quando Nainggolan sorprese Donnarumma con Szczesny che parò invece un rigore a Niang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.