Roma, con Shomurodov è un mercato intelligente ma…
Connettiti con noi

Editoriali

Roma, con Shomurodov è un mercato intelligente ma…

Pubblicato

su

mourinho

Potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Shomurodov alla Roma: il mercato di Tiago Pinto sta puntellando l’organico in maniera molto oculata

Shomurodov e la Roma promessi sposi. Sarà infatti attesa nelle prossime ore la chiusura di una trattativa in verità andata via piuttosto rapidamente negli ultimi giorni. Il terzo attaccante richiesto da José Mourinho sarà dunque l’uzbeko.

Un po’ a sorpresa, va detto, perché il nome del prossimo ex genoano mai era comparso nei radar giallorossi nei mesi scorsi. E invece il blitz firmato Tiago Pinto porterà Eldor a Trigoria sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Per una cifra complessiva che si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di Euro.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.