Rodriguez complica i piani della Fiorentina: il Milan 'blocca' Antonelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodriguez complica i piani della Fiorentina: il Milan ‘blocca’ Antonelli

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

L’espulsione di Ricardo Rodriguez contro il Cagliari complica ulteriormente i piani della Fiorentina, da giorni alla caccia di Luca Antonelli

L’espulsione a 10′ dalla fine per doppio giallo occorsa all’ex Wolfsburg condanna il terzino svizzero ad una giornata di stop che gli impedirà di giocare domenica a San Siro contro la Lazio. Un’assenza importante per uno dei pochi titolari fissi del Milan. Un’assenza che potrebbe e dovrebbe aprire le porte a Luca Antonelli.

STOP ALLA TRATTATIVA CON LA FIORENTINA – Nelle scorse settimane, anche l’agente di Antonelli aveva parlato apertamente di contatti diretti tra l’entourage del giocatore e la Fiorentina, con Pioli che apprezzerebbe aggiungere alla sua difesa un elemento di qualità ed esperienza a basso costo. Il Milan sembrava inizialmente propenso a lasciar partire il giocatore, martoriato anche quest’anno da una serie di ricadute fisiche che ne hanno impedito l’utilizzo in maniera continuativa. L’espulsione di Rodriguez, come detto, potrebbe rilanciare Antonelli, unico terzino sinistro di ruolo in rosa oltre allo svizzero. La trattativa con la Fiorentina è al momento congelata e potrebbe essere rimandata solo di qualche mese. Il giocatore ha un contratto con il Milan fino all’estate 2019 ma la sensazione è che a giugno l’addio tra le parti sia inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.