Rodriguez, compleanno speciale: «Felice di essere qui» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez, compleanno speciale: «Felice di essere qui»

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Ricardo Rodriguez, terzino del Milan in occasione del suo compleanno ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo attuale vissuto

Potrebbe rappresentare il futuro del Milan, sicuramente il presente, fino ad ora eccellente. Ricardo Rodriguez, difensore svizzero classe 1992, in occasione di un evento realizzato per il suo compleanno ha parlato apertamente a TMW Radio del suo momento e del suo rapporto con la squadra. Rodriguez è un difensore eclettico, capace come dichiarato anche da lui stesso di giocare sia con la difesa a 3 che con quella a 4. Ovviamente la sicurezza di avere un compagno di reparto come Bonucci non è una cosa da poco, come sottolineato dal giocatore: « Sono felice di essere qui, è un regalo molto bello. Ora sono concentrato sulla partita di domenica, dovremo giocare bene per vincere. Europa League? Credo che avremo tutte le carte in regola per vincere il girone, siamo la squadra più forte. L’arrivo in rossonero è stato uno dei giorni migliori della mia vita, grazie a Dio sono qui, sto bene e ci sono tanti giocatori forti che mi hanno accolto nel migliore dei modi. Darò il massimo per fare felici i tifosi e per continuare a vincere tutte le partite. Ho sempre detto al mio agente che mi sarebbe piaciuto giocare in Italia, mi piace l’Italia e quando è arrivato il Milan ero molto felice. Bonucci è un ottimo capitano, ha esperienza e ha vinto tantissimo, è un leader, sa come vincere. Quanto a me posso giocare con la difesa a 3 o a 4, decide il mister. Lo stadio pieno ci da molta forza e quando è così diventa un’altra partita, facciamo il meglio per fare felice la gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.