Incredibile Robinho, l'ex Milan vicino a comprare un club turco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Incredibile Robinho, l’ex Milan vicino a comprare un club turco

Pubblicato

su

Incredibile Robinho: l’ex attaccante del Milan è ad un passo dal diventare il presidente di una squadra turca. Ecco i dettagli

Robson de Souza Santos, meglio conosciuto come Robinho, è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Turchia. L’ex attaccante del Milan, però, svestirà i panni del calciatore e ne diventerà il proprietario.

I DETTAGLI – L'(ormai ex) attaccante brasiliano arriverà domani in Turchia per trattare l’acquisto del Sivasspor, club al momento all’ottavo posto del campionato turco. Ecco la nota della società che informa in merito alla situazione:

«Il nostro club ha trovato un principio d’accordo con il calciatore professionista Robinho. 
L’attaccante brasiliano Robinho, che abbiamo contattato da molto tempo sarà a Sivas domani. Dopo le trattative finali, firmerà un contratto formale con noi. Domani sarà annunciato pubblicamente..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.