Riprendono i campionati dilettantistici e giovanili: via libera dal Governo
Connettiti con noi

News

Riprendono i campionati dilettantistici e giovanili: via libera dal Governo

Pubblicato

su

Gravina

Il governo ha dato il via libera per la ripresa definitiva del calcio italiano: possono ripartire campionati dilettantistici e giovanili

Il calcio italiano sta per ripartire in tutte le sue componenti. E’ di oggi la notizia del via libera da parte del Governo al documento “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile” predisposto dalla Figc. Viene quindi programmata la ripresa di tutti i campionati e i tornei.

Queste le parole del presidente Gabriele Gravina: «È un risultato importante frutto di un lavoro incessante, conseguito grazie al fattivo contributo della Commissione Medico Scientifica della Federazione e alla disponibilità di tutti i referenti istituzionali. Adesso la base della piramide del calcio, quella dilettantistica e giovanile, potrà presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2020/21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.