Rinnovo di Calhanoglu, tutto pronto: ecco quando arriverà la firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo di Calhanoglu, tutto pronto: ecco quando arriverà la firma

Pubblicato

su

Calhanoglu

Rinnovo Calhanoglu con il Milan: le parti sono ad un passo dal rinnovo del contratto che legherà il turco ai rossoneri per i prossimi 4 anni

Secondo quanto affermato oggi da il Corriere dello Sport, il Milan è pronto a rinnovare il contratto del proprio fantasista Hakan Calhanoglu. Intesa ad un passo tra le parti che però formalizzeranno solo una volta che i rossoneri avranno risolto i nodi riguardanti il futuro di Ibrahimovic e Donnarumma.

L’idea da entrambe le parti – scrive il CorSport – è di allungare almeno di altre tre stagioni, dunque fino al 2024 con un sensibile ritocco d’ingaggio e passare dagli attuali 2,5 milioni di euro netti all’anno a 3/3,5 milioni compreso i bonus, mentre la richiesta del giocatore al momento sarebbe superiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.