Rijeka-Milan, Paletta ma non solo: le scelte a sorpresa di Gattuso

paletta milan
© foto www.imagephotoagency.it

Ampio turnover per Gennaro Gattuso per Rijeka-Milan, match che chiude il girone di Europa League

Esordio per Paletta e Zanellato e tanto altro. Questa sera, il Milan terminerà il proprio girone di qualificazione di Europa League con il match di Fiume contro il Rijeka. Una partita che ha poco da dire, in quanto il club rossonero è già qualificato da primo.

LE ULTIME – Come confermato da Gennaro Gattuso ieri in conferenza, ci sarà l’esordio stagionale di Gabriel Paletta al centro della difesa. Assieme a lui, dal 1′ anche il giovane Zanellato. In porta ci sarà Storari mentre in avanti viene rispolverata la coppia di Coppa formata da André Silva e Cutrone. Ecco, di sotto, le probabili formazioni del match di questa sera. Calcio d’inizio previsto per le 19.

RIJEKA (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Puncec, Zuta; Pavicic, Males; Acosty, Puljic, Kvrzic; Gavranovic. A disposizione: Prskalo, Elez, Marias, Celikovic, Crnic, Sande, Dukadin. All. Kek
MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Biglia, Zanellato, Antonelli; André Silva, Cutrone. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Bonucci, Musacchio, Gabbia, Montolivo, Forte. All. Gattuso.

Articolo precedente
FassoneIl Milan all’UEFA: «Nessun precedente per il Voluntary, pronti al Settlement»
Prossimo articolo
Fassone: «Responso UEFA? Assisto ad un funerale anticipato. Sul mercato 1-2 errori»