Rijeka-Milan, Paletta ma non solo: le scelte a sorpresa di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rijeka-Milan, Paletta ma non solo: le scelte a sorpresa di Gattuso

Pubblicato

su

paletta milan

Ampio turnover per Gennaro Gattuso per Rijeka-Milan, match che chiude il girone di Europa League

Esordio per Paletta e Zanellato e tanto altro. Questa sera, il Milan terminerà il proprio girone di qualificazione di Europa League con il match di Fiume contro il Rijeka. Una partita che ha poco da dire, in quanto il club rossonero è già qualificato da primo.

LE ULTIME – Come confermato da Gennaro Gattuso ieri in conferenza, ci sarà l’esordio stagionale di Gabriel Paletta al centro della difesa. Assieme a lui, dal 1′ anche il giovane Zanellato. In porta ci sarà Storari mentre in avanti viene rispolverata la coppia di Coppa formata da André Silva e Cutrone. Ecco, di sotto, le probabili formazioni del match di questa sera. Calcio d’inizio previsto per le 19.

RIJEKA (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Puncec, Zuta; Pavicic, Males; Acosty, Puljic, Kvrzic; Gavranovic. A disposizione: Prskalo, Elez, Marias, Celikovic, Crnic, Sande, Dukadin. All. Kek
MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Biglia, Zanellato, Antonelli; André Silva, Cutrone. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Bonucci, Musacchio, Gabbia, Montolivo, Forte. All. Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.