Rifinanziamento Milan, gennaio mese fondamentale: fondo arabo in pole - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rifinanziamento Milan, gennaio mese fondamentale: fondo arabo in pole

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Scaduta l’esclusiva con Highbridge il Milan sta valutando un fondo arabo come alternativa al nuovo rifinanziamento

Il finale del mese di dicembre ha rappresentato forse una svolta per il Milan a livello agonistico, il successo in Coppa Italia con l’Inter e il pareggio di Firenze hanno rasserenato l’ambiente dopo la grave sconfitta subita a Verona. La classifica però continua a non sorridere agli uomini di Gennaro Gattuso, undicesimi, ma la possibilità di essere in corsa anche nelle altre due competizioni stagionali (Coppa Italia ed Europa League) può rappresentare lo stimolo giusto per ripartire da zero nel 2018.

ALTERNATIVA A HIGHBRIDGE – Il mese di gennaio rappresenterà invece un periodo fondamentale per quanto riguarda l’ambito societario: il Milan vedrà scadere il periodo di esclusiva con Highbridge il sei gennaio – Fassone è volato in Cina proprio per formalizzare i futuri piani a Yonghong Li – ma  starebbe gà  lavorando per finalizzare un nuovo piano di rifinanziamento con un fondo arabo che permetterà alla società rossonera in primis di saldare il finanziamento già concesso da Elliot in scadenza nell’ottobre 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.