Scade l'accordo con Highbridge, Fassone vola da Yonghong Li - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Scade l’accordo con Highbridge, Fassone vola da Yonghong Li

Pubblicato

su

yonghong milan

Saranno settimane importanti per il futuro del Milan, e non solo a livello di risultati: Fassone pronto a partire per la Cina

Se la squadra sembra (ripetiamo, sembra) aver intrapreso i primi passi verso una svolta dal punto di vista del risultato, ci si attende anche qualche novità in merito allo sviluppo societario.

I DETTAGLI – Come riportato da Il Corriere della Sera l’AD del Milan Marco Fassone volerà in Cina per incontrare il presidente Yonghong Li, ripartito venerdì scorso da Milano, e fare il punto sulle strategie del club di via Aldo Rossi. Il 6 gennaio, infatti, scadrà il periodo di esclusiva di 8 settimane sottoscritto con il fondo Highbridge per il rifinanziamento del debito di 303 milioni ad Elliott grazie anche alla mediazione di Bgb Weston per cui lavora anche l’ex dirigente della Juventus Antonio Giraudo. A inizio 2018, Highbridge presenterà il suo piano di rifinanziamento, che Fassone – insieme a David Han Li, che intanto ha preso casa a Milano – valuterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.