Confermata la squalifica di Rodriguez, sanzionati altri due rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Confermata la squalifica di Rodriguez, sanzionati altri due rossoneri

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo, attraverso il comunicato relativo alle sanzioni della 2° giornata di ritorno, ha confermato la squalifica per Rodriguez

Ricardo Rodriguez non sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per la delicata partita di domenica alle 18 contro la Lazio a San Siro. Il Giudice Sportivo ha confermato la squalifica per il terzino per «doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Una giornata di stop anche per Barella (espulso) e Pavoletti (quinta ammonizione) del Cagliari così come Bruno Zuculini del Verona.

GLI ALTRI AMMONITI DEL MILAN – Sono due i giocatori rossoneri sanzionati nel corso del match contro il Cagliari: si tratta di Nikola Kalinic e Jesús Joaquín Fernández Sáez, conosciuto ai più come Suso. Per il croato è arrivata la seconda ammonizione della stagione mentre per lo spagnolo, espulso a Verona, è il primo giallo dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.