L'aneddoto di Ricardo Rodriguez: «Io avvantaggiato rispetto ai miei fratelli» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’aneddoto di Ricardo Rodriguez: «Io avvantaggiato rispetto ai miei fratelli»

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Protagonista dell’intervista del mensile Forza Milan in uscita ad ottobre è Ricardo Rodriguez: ecco un’anticipazione

Uno degli acquisti più importanti in casa rossonera che sin da subito ha dato prova dell’efficacia e della bontà dell’operazione è Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero, acquistato dal Wolfsburg per 15 milioni di euro, sta dimostrando di avere grandi qualità in campo.

L’ANTICIPAZIONE – Piccolo estratto dell’intervista di Forza Milan a Rodriguez, che parla del rito pre-partita e del ‘vantaggio’ nei confronti dei due fratelli:

«Prima della partita mi carico ascoltando musica spagnola, ma non sono un grande ballerino. I miei fratelli? Ognuno di noi ha una caratteristica che lo differenzia dagli altri due. Roberto gioca nello Zurigo ed è molto veloce, Francisco milita nel Lucerna e ha una grande visione di gioco. Io ho il vantaggio di essere l’unico mancino, a sinistra c’è meno concorrenza…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.