Milan Inter: Bakayoko era convinto che avrebbe segnato nel derby
Connettiti con noi

News

Retroscena sul derby: Bakayoko già sapeva che avrebbe segnato

Pubblicato

su

Baiocchini di Sky ha rivelato che da mesi Bakayoko aveva predetto che avrebbe segnato il suo primo gol con il Milan nel derby

Tiemoue Bakayoko è stato uno dei pochi giocatori positivi del Milan nel disastroso derby di questa domenica. Il francese ad inizio stagione è stato spesso criticato dai tifosi ma nel corso dei mesi è cresciuto in modo esponenziale fino a diventare un idolo del popolo rossonero, che non ha caso gli ha dedicato un coro personalizzato. L’ex Monaco ha segnato il suo primo gol con la maglia rossonera proprio nella sfida contro l’Inter e stando a quanto ha riportato il giornalista Manuele Baiocchini di Sky Sport sapeva già da mesi che sarebbe finito sul tabellino dei marcatori.

«Non ci sono le immagini che lo testimoniano ma i giocatori del Milan in panchina, dopo il gol di Bakayoko, urlavano fra di loro “incredibile, l’aveva detto, l’aveva detto”. – racconta l’inviato di Sky – Tiemoue da mesi rispondeva in un solo modo a chi gli chiedeva un gol. Ora possiamo rivelare questo retroscena che ci avevano chiesto di non divulgare anche per scaramanzia: da mesi rispondeva ad ogni persona a Milanello che avrebbe segnato contro l’Inter. In panchina si sono ricordati di questa cosa. Lui poi ha esultato sotto la curva sud battendosi il pugno sul petto come a dire “l’ho fatto per voi” ed è sempre più l’idolo della tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.