Retroscena Inzaghi Lukaku, un'audace promessa al belga
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Retroscena Inzaghi Lukaku, un’audace promessa al belga

Pubblicato

su

Lukaku

La promessa di Simone Inzaghi a Romelu Lukaku: svelate le parole del tecnico al bomber belga durante la prima telefonata tra i due

Simone Inzaghi si tiene stretto Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Da più parti arrivano rassicurazioni sulla conferma de due attaccanti a Milano, fondamentali nel trionfo scudetto dell’ultimo campionato.

All’arrivo in nerazzurro, una delle prime telefonate di Inzaghi è stata proprio per Lukaku. Il tecnico ha voluto rassicurare il centravanti belga sulla competitività della squadra e sul suo ruolo di leader in campo. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi ha fatto una promessa a Lukaku: quella di portarlo sul tetto dei bomber della Serie A, facendogli vincere il titolo di capocannonieri e la Scarpa d’Oro. Inzaghi cura molto il rapporto umano con i suoi calciatori e sa toccare le corde giuste visto il suo passato da calciatore. Lukaku al centro del progetto, lo ha ribadito Inzaghi al colosso belga. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.